L’azienda che trasforma
i vostri bisogni in progetti

La MC Engineering & Consulting è una società di consulenza e ingegneria che opera in modo trasversale incrociando bisogni e necessità e trasformandoli in progetti efficienti, collaudati, seguiti e pianificati sotto ogni punto di vista. Il supporto della società è completo per chi vuole produrre con maggiori performance di efficienza e con tecnologie all’avanguardia, esistenti e non solo.

Infatti la MC Engineering & Consulting crea la tecnologia giusta per la necessità da risolvere, l’impianto da ammodernare, l’azienda con cui produrlo.

Specializzata nel mercato russo, di cui conosce peculiarità, criticità e opportunità, è partner ideale per chi vuole operare sull’asse Europa-Russia con un’azienda affidabile, perfettamente a suo agio in entrambi i mercati e in grado di supportare ogni progetto a partire dal business plan fino ad arrivare alla creazione di tecnologie ex novo che rispondano al bisogno latente; il tutto con la precisione e l’affidabilità di chi da anni fonda il proprio operato sull’efficienza della tecnologia, il controllo dei costi, la tutela legale creditizia e assicurativa e la massima redditività di progetto.

Siete un’azienda, un investitore, un operatore tecnologico?

La Mc Engineering & Consulting si prenderà cura dei vostri interessi come se fossero i propri.

I suoi obiettivi saranno i vostri obiettivi.

I suoi risultati saranno i vostri risultati.

Competenza

Profonda conoscenza del mercato europeo e delle
peculiarità di quello russo, su cui interviene in modo
operativo e di cui conosce criticità e opportunità.

Ricerca

Distribuisce tecnologie evolute, ne crea di nuove,
le ricerca per il cliente o l’investitore che le richiede,
le adatta alle nicchie di mercato pronte ad accoglierle.

Consulenza

Adatta ogni attività alle richieste del mercato e del cliente,
ne avvia da zero o ammoderna le esistenti, è in grado
di supportare ogni progetto a partire dal business plan.

Assistenza

La società vi prenderà per mano e si occuperà di ogni
aspetto della conduzione di impresa necessaria al
conseguimento del risultato, fino all’assistenza post vendita.

ESPERIENZA AZIENDALE A VOSTRA DISPOSIZIONE

Ogni progetto è seguito dall’inizio alla fine, con l’opportunità di creare e gestire imprese ad hoc per conseguire obiettivi e risolvere necessità. La società vi prenderà per mano e si occuperà di ogni aspetto della conduzione di impresa necessaria al conseguimento del risultato: dalla consulenza tecnologica e industriale all’aspetto commerciale, dalla reperibilità delle aziende adeguate alla creazione di azienda ad hoc  alla consulenza legale e assicurativa fino all’assistenza post-vendita dei macchinari e della strumentazione tecnologica utilizzata; e ancora dalla consulenza finanziaria fino alla tutela legale in ogni passaggio dovuto in mercati che operano con le proprie logiche e le proprie prerogative.

I settori di intervento sono quello industriale ed energetico, soprattutto per le aziende europee che vogliono esportare le proprie tecnologie in Russia o per le

aziende russe che vogliono acquisire know-how, affinare e ammodernare i propri impianti o i propri prodotti con nuove tecnologie adattate alle loro esigenze.
Grazie ai servizi proposti la Mc Engineering & Consulting sa sempre cosa serve (competenza e ricerca), dove (conoscenza delle tecnologie), a chi (conoscenza di entrambi i mercati), e come (altissima competenza tecnologica e creatività).

MC come Micali e Casamassima, due ingegneri abili e preparati che formano un team perfetto per il supporto della vostra azienda nei mercati dell’Est, grazie alla distribuzione esclusiva di tecnologia ad alta precisione e come garanzia per voi che volete investire nella messa in opera e ammodernamento di impianti produttivi. Una società di ingegneria all-in, dove la consulenza, la formazione, l’assistenza post-vendita e la cura di ogni dettaglio ridisegnano il concetto di “chiavi in mano”.