Perizie tecniche, copertura
assicurativa e consulenza logistica

La logistica è fondamentale per ogni servizio che preveda lo spostamento di impianti e macchinari particolarmente costosi. Il servizio perizie e assicurazioni è un servizio di consulenza logistica e assistenza che offre la MC Engineering & Consulting in caso di eventi accidentali che possono causare danni durante il trasporto internazionale di impianti e macchinari.

In caso di eventuale danno, la MC Engineering & Consulting fornisce un supporto strategico all’azienda assistita, redigendo una perizia tecnica per conto dell’assicurazione o del cliente danneggiato dall’evento. Non solo assiste tecnicamente il cliente ma lo supporta nella parte amministrativa della pratica assicurativa per ottenere l’indennizzo corretto.

Quali sono i vantaggi per un’azienda?

Grazie alla sua profonda conoscenza della logistica nel settore industriale la MC Engineering & Consulting può assistere l’azienda nei flussi di trasporto internazionale (e farle risparmiare sul premio assicurativo) con il programma Lost Prevention Risk, che comprende.

  • Assistenza e organizzazione della logistica.
  • Assicurazione e assistenza in caso di danni.
  • Documentazione tecnica e peritale.
  • Documentazione amministrativa per i passaggi doganali e gli sdoganamenti, certificazioni, permessi necessari, scelta del broker doganale.
  • Scelta accurata dell’azienda di trasporti da coinvolgere.
  • Supporto nello studio del migliore imballaggio a seconda del tragitto e del macchinario da trasportare.
  • Fornitura grazie alla consociata ALS Engineering in Russia di magazzini di stoccaggio sorvegliati e protetti da polizza assicurativa.
  • Smistamento logistico del materiale all’interno del territorio russo.

Quali sono i vantaggi per un’azienda nel trovare un partner?

Il vantaggio per un’azienda è quello di scoprire che esistono tecnologie che “customizzate” possono far raggiungere obiettivi e risultati dal mercato.

Di conseguenza affidarsi alla MC Engineering & Consulting o alla ALS Engineering (www.alsengineering.com) permette al cliente di ottenere tecnologie avanzate prodotte in Europa sulle sue esigenze e in base alle caratteristiche tecniche richieste, poter avere un partner nella trattativa che supervisiona il contratto, l’avviamento della produzione, segue la logistica, e garantisce la tecnologia.

Questo permette di avere anche una certa continuità d’ordini grazie all’affidabilità e alla presenza della MC Engineering & Consulting e della sua consociata in entrambi i mercati di riferimento.

A ogni fornitura segue il periodo di Garanzia. Laddove necessario è possibile procedere con la certificazione europea in Russia del prodotto o della tecnologia o ottenere i permessi dovuti.

La soluzione giusta
per il vostro business

Grazie alla competenza, alla struttura, alla capacità manageriale MC supporta ogni progetto industriale dall’ideazione alla sostenibilità finanziaria e legale, dall’amministrazione fino alla creazione e distribuzione.

Crea mondi possibili laddove sembraqno impossibili.

E voi, siete pronti a farvi sorprendere?

Nome (required)

Email (required)

Messaggio