Trade di tecnologia

Il servizio trade di tecnologia è il commercio di impianti e macchinari tecnologici customizzati: sperimentare, creare prototipi, intuire ed esplorare le potenzialità dell’innovazione tecnologica nell’ambito dell’automazione industriale, partendo dalle intuizioni di MC Engineering & Consulting e dalle necessità dei clienti.

L’obiettivo della MC Engineering & Consulting è di permettere al cliente di utilizzare strategie, tecnologie e metodologie a supporto delle diverse problematiche produttive avvalendosi di idee e progetti nuovi pensati e realizzati appositamente per lui.

La MC risponde al concetto di innovazione creando nuove opportunità attraverso idee, strumenti, servizi e mettendo in contatto necessità e professionalità. Sono tecnologie di “nicchia” che fanno incontrare il prodotto, alternatori o macchine per la lavorazione dei metalli con le esigenze del singolo cliente o dello specifico progetto. La customizzazione tecnica dei prodotti avviene in base alle esigenze del cliente. Questo permette all’azienda di possedere tecnologia avanzata che ne aumenta il prestigio e la competitività.

Negli anni passati la MC Engineering & Consulting ha sviluppato progetti nella Federazione Russa e in Ucraina fornendo impianti e macchinari:

  • Per il settore energetico (trasformatori, motori e generatori elettrici).
  • Per i processi di colata di alluminio (componenti per automotive, elettrodomestici, illuminazione, petrolchimico).
  • Per il settore plastico (tecnopolimeri tecnologici).
  • Per lavorazioni particolari dei metalli.
  • Per i prodotti di largo consumo (es. il beauty professional).

Con il servizio trade di tecnologia forniamo:

  • Tecnologia e impianti ‘chiavi in mano’ per la produzione di trasformatori di distribuzione a potenza isolati in olio, trasformatori di distribuzione isolati in resina e a secco, motori, generatori, apparecchiature di bassa, media e alta tensione.
  • Importazione in Russia di alternatori/generatori.
  • Impianti e attrezzature per la lavorazione dei metalli: Spinning (Rotative Machine), Flow forming, Shear forming, Necking-in, Rotary forging, Weel reel forming, Pulley forming, Trimming – Beading, Bending, Cutting, Roll bending, Automatic Welding etc.
  • Isole complete per la presso-colata, colata in bassa pressione e gravità dell’alluminio.
  • Stampi da pressofusione a più cavità, ad alte prestazioni e durata per forme particolari che trovano utilizzo nei settori dell’automotive, dell’illuminazione, della meccanica, dell’elettromeccanica ecc.
  • Service tecnico con ricambi originali e personale specializzato per le installazioni, le riparazioni e le manutenzioni assicurando anche un attento servizio post-vendita.
  • Fornitura di olii lubrificanti industriali e fluidi di processo per il settore dell’alluminio.
  • Accessori e componenti per trasformatori (isolatori, commutatori, relè buchholz, valvole di sicurezza, nuclei completi e lamierino magnetico, casse per trasformatori).

A ogni fornitura segue il periodo di Garanzia. Laddove necessario è possibile procedere con la certificazione europea in Russia del prodotto o della tecnologia o ottenere i permessi dovuti.

Forniamo formazione su tutti gli impianti forniti.

Quali sono i vantaggi per un’azienda nel trovare un partner?

Il vantaggio per un’azienda è quello di scoprire che esistono tecnologie che “customizzate” possono far raggiungere obiettivi e risultati dal mercato.

Di conseguenza affidarsi alla MC Engineering & Consulting o alla ALS Engineering (www.alsengineering.com) permette al cliente di ottenere tecnologie avanzate prodotte in Europa sulle sue esigenze e in base alle caratteristiche tecniche richieste, poter avere un partner nella trattativa che supervisiona il contratto, l’avviamento della produzione, segue la logistica, e garantisce la tecnologia.

Questo permette di avere anche una certa continuità d’ordini grazie all’affidabilità e alla presenza della MC Engineering & Consulting e della sua consociata in entrambi i mercati di riferimento.

A ogni fornitura segue il periodo di Garanzia. Laddove necessario è possibile procedere con la certificazione Russa del prodotto o della tecnologia e ottenere i permessi dovuti.

La Formazione sugli impianti e Tecnologie fornite è un aspetto importante che viene seguito con la massima attenzione dalla MC Engineering & Consulting

La soluzione giusta
per il vostro business

Grazie alla competenza, alla struttura, alla capacità manageriale MC supporta ogni progetto industriale dall’ideazione alla sostenibilità finanziaria e legale, dall’amministrazione fino alla creazione e distribuzione.

Crea mondi possibili laddove sembraqno impossibili.

E voi, siete pronti a farvi sorprendere?

Nome (required)

Email (required)

Messaggio